mercoledì 26 gennaio 2011

E siete un pò carne e luce. E forse dovrei dirvi che siete più reali della realtà. E siete nella mente. Quasi a ridosso del cuore. Qualcuno lo buca. E magari non lo sa. Oltre ogni logica. Oltre ogni zolla di terra. Oltre ogni seme che si schiude. Oltre questo cielo pieno di nuvole. E a volte le immaginiamo solo noi. Perchè il cielo è assolutamente terso. Siete qua. Piccole goccioline dei miei giorni. Siete qua. Nel battito. E nelle lacrime. E nel pensiero. Dovrei dirvelo. Siete nelle parole e nell'istante prima quando scorrono lente. Dovrei dirlo. Ma non ve lo dico. Perchè da alcuni ho imparato a resistere. E reagire. A tornare. Ad andare ancora. Ma c'è una verità che va oltre ogni lucida apparenza. E io mi sforzo di sentire le cose fino in fondo. Fino a sentirmi cosa tra le cose. E' il mio modo di capire. O solo di tentare. Io vi dono un pezzetto di me. Senza artifici. Ed è così che vi abbraccio. A cuore nudo.
P.

Nessun commento:

Posta un commento