mercoledì 17 giugno 2009

Come se fosse tutto incastrato dentro.Tra pezzi di vetro.Sono immobile ed indifesa.Mi ricopro l'anima di tagli.Finestre sul mondo.Sangue e luce.Spiegare è difficile.Fili di inutilità ed echi.Vorrei essere abbracciata dal vento.Fino a sentire dolore.E mescolarlo con le ossa.E invece è tutto immobile.Ripiegato come la pagina di un libro interrotto.L'oscenità è l'incapacitàdi vedere la bellezza del mondo.E le sue pieghe.Ci scorre addosso.Contratta nel tormento.Nella sua matassa.E scioglierne i fili è amore.Senza dimenticarsi la trama.Quello che chiedoè di avere il coraggiodi andare fino in fondo.Per la prima volta.Senza perdermi.In nessuna piega dimenticata.Come se fosse una pausa.Non ho nessun messaggio.Nella bottiglia.L'unico messaggio che vi ho trovatotanto tempo fasi chiama vita.E a volta la rigiro tra le mani.Chi ti vuole bene ti ritrova nella pozza dei tuoi silenzi.Senza lasciarti soffocare.Tra le parole.Non ho paura del fondo.Ma degli strati d'acqua da attraversare.Non bisogna spiegare agli altri quello che sei.Lo sanno già.Annaspo.

10 commenti:

  1. Quello che chiedo è di avere la forza di andare fino in fondo. Di avere il coraggio di compiere le mie azioni. Si avere la fiducia in me stessa e il tempo di spiegarle a chi non capirà. Mi perdo in questo oblio e non trovo la strada per uscirne. Non ho mani ad accarezzare le mie. Non ho luce mi volga al desio. Non ho speranze di ritrovare quello che ho perduto. Perchè non è stata una perdita ma una evoluzione e da ciò che cambia non è possibile il passo indietro. Non voglio questo oblio. Voglio dolore, piacere. Ho fame, non voglio star ferma.
    Voglio avere la forza di andare fino in fondo.

    RispondiElimina
  2. "Chi ti vuole bene ti ritrova nella pozza dei tuoi silenzi"... Ma tu, dico tu, a chi vuoi bene? ¤¤¤

    RispondiElimina
  3. E' importante aver fiducia in se stessi; il resto poi viene da se :-)

    RispondiElimina
  4. ohhhhhhhhhh...
    finalmente ti rileggo...
    bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie... >mi mancava l'aria< non potevo credere di aver trovato i tuoi testi e averli già perduti... ma chi è questo qua? ho capito male?

    RispondiElimina
  6. Sono molto amata oltre che imbranata (non so cancellare i commenti)...:)))

    RispondiElimina
  7. Guarda se potessi lo farei io per te... Che rabbia! Dovresti attivare la funzione per cui mediare i commenti. Certa gente... aaaah... guarda lasciamo perdere che mi arrabbio troppo.

    RispondiElimina
  8. Evidentemente, chi a scritto "fai schifo", si sta rispecchiando nelle proprie parole e in effetti, un po' disgustoso lo è! :-) ¤

    RispondiElimina
  9. Chi ti vuole bene ti ritrova nella pozza dei tuoi silenzi.Senza lasciarti soffocare. Questo è la vera definizione di amicizia.

    Clelia

    RispondiElimina